venerdì 13 marzo 2009

...






"ѕтαммι α ѕєηтιяє тι αмσ
ριù ∂ι qυαℓѕιαѕι αℓтяα ¢σѕα αℓ мση∂σ
...ѕєηzα є¢¢єzzισηι...
ηη тι вαѕтa??"
؟"si мι вαѕтα...мι вαѕтα ρєя ѕємρяє"

Quante volte" chiesi disinvolta. "Come? " Sembrava l'avessi distolto da chissà quale catena di pensieri. Non mi voltai. "Quante volte sei venuto qui? ". "Vengo a trovarti quasi tutte le notti". Mi voltai di scatto, stupita: "Perché?" "Sei interessante quando dormi". Lo diceva come se niente fosse. "Parli nel sonno". "No! " sbottai, rossa di vergogna fino ai capelli. Era dispiaciuto, glielo leggevo negli occhi. "Sei tanto arrabbiata con me?" "Dipende! " Mi sentii come se qualcuno mi avesse rubato l'aria. Aspettò che chiarissi. "Da... " mi sollecitò dopo un po'. "Da quel che hai sentito! " strillai. All'istante, in silenzio si materializzò al mio fianco e mi prese le mani con delicatezza. "Non essere così sconvolta" Si chinò su di me e da pochi centimetri di distanza mi fissò negli occhi. Ero imbarazzata, e cercai di distogliere lo sguardo. "Ti manca tua madre" sussurrò. "E che altro?" Sapeva dove volevo arrivare. "Hai pronunciato il mio nome" ammise. Sospirai, rassegnata: "Tante volte?" "Quante sarebbero precisamente - tante-?" "Oh, no! " chinai la testa. "Non prendertela con te stessa" mi sussurrò in un orecchio. "Se fossi capace di sognare, sognerei te. E non me ne vergogno".

ιℓ яєѕтσ ∂єℓ мση∂σ ηση мι ιηтєяєѕѕα, ѕє ηση ¢ι ѕєι тυ

мι яινσℓѕє ιℓ ѕυσ ѕσℓιтσ ѕѕσяяιѕσ ѕgємвσ кє мι fєямò ιℓ яєѕριяσ є ιℓ ¢υσяє
иσи яιυѕ¢ινσ α∂ ιммαggιиαямι 1 αиgєℓσ + вєℓℓσ
ιи ℓυι ии ¢'єяαиσ ιмρєяfєzισиι ∂α ¢σяяєgєяє

"нα ∂тт кє ѕєι ¢αяιиα"
αggιυиѕє,ιиfιиє,ѕ¢υяσ ιи νσℓтσ
"ιℓ кє è ρяαтι¢αмєитє 1 ιиѕυℓтσ ѕтαѕєяα 6 мσℓтσ + кє вєℓℓιѕѕιмα"

"є ρєя ¢σѕα ∂σνяєι ѕ¢υѕαямι" ρєя ανєя яιѕкιαтσ ∂ι ѕραяιяє ∂αℓℓα мια νιтα ρєя ѕємρяє




raga qst sn alcune delle frasi + belle di qst romamzo
alcune..vabbè...dovrei scrivere il libro intero poikè è stupendo xD
ho anke lletto new moon
ma dv leggere anke gli altri
e attendo cn ansia il film
vadooo
meh vi amahxDxD

Nessun commento:

Posta un commento

bienvenù

bienvenù